"Noi protagonista del nostro futuro", online l’idea della Fidapa di Soveria Mannelli (Cz)

La Fidapa di Soveria Mannelli in occasione della "Giornata Internazionale per l eliminazione della violenza sulle donne" ha realizzato e messo on line sulla propria pagina social (https://www.facebook.com/fidapaareareventino) dei video realizzati dalle "Fidapine" , socie della Associazione.

La giornata contro la violenza sulle donne è stata Istituita dall'Assemblea generale delle Nazioni Unite in data 25 novembre al fine di sensibilizzare l'opinione pubblica su un tema molto delicato che tocca i diritti umani. La Fidapa, da sempre pronta ad educare le masse su argomenti importanti, sottolinea quanto è fondamentale "fare rete tra tutte le realtà del territorio attraverso il dialogo e la collaborazione è possibile costruire azioni per il contrasto alla violenza di genere e per la sensibilizzazione alla parità . Il compito delle Istituzioni, delle Associazioni di tutti noi e quello di rendere partecipe la popolazione sempre , non solo in questa giornata".

--banner--

Una bellissima e innovativa idea che le Fidapine, sezione di Soveria Mannelli, hanno messo in opera con grande entusiasmo al fine di sensibilizzare l'opinione pubblica sulla sempre più disastrosa piaga della violenza di genere.

Invitiamo gli utenti a visionare i toccanti video sulla pagina Facebook "Fidapa sezione di Soveria Mannelli - CZ"