Se sei una patita del calcio, apprezzi i fisici atletici e gli sportivi ti fanno impazzire, sicuramente vorrai sapere dove incontrare la tua "stella" per poterci parlare e, magari, dare inizio a qualcosa di più. Se credi che incontrare un calciatore sia impossibile, sappi che non è affatto vero: per quanto la fama possa creare delle barriere, i calciatori sono pur sempre persone reali che amano vivere, divertirsi, innamorarsi e conoscere persone nuove, esattamente come tutti gli altri. Ci sono molti modi in cui puoi diventare la ragazza di un calciatore. Tra questi, soloavventure apre l'opportunità di flirtare online e trovare la tua futura stella del calcio.
Ma dove incontrarli realmente? Vediamo insieme quali potrebbero essere i luoghi, reali o virtuali, e le occasioni più propizie.
1. I principali posti reali per incontrare una star del calcio:
Se il tuo calciatore preferito gioca nel Real Madrid o è sempre in giro per il mondo con la Nazionale, va da sé che sarà più difficile poterlo incontrare. Ma non tutti i calciatori sono così lontani e irraggiungibili. Bisogna solo trovare la cornice ideale per vederli, ma anche per poterti avvicinare. Vediamo alcuni dei luoghi che potresti considerare per "attaccare bottone".
- A una partita
Lo stadio è il luogo dove potrai sicuramente vedere il tuo calciatore preferito in azione, ma dove potresti anche approfittare di un momento nel post-partita per parlare con lui. A dire il vero, se sarai fortunata potrai vederlo e scambiare con lui qualche parola, ma con tutta la gente e il caos che avrete intorno non avrai molto tempo per attaccare bottone.
- In un bar popolare tra gli sportivi
I calciatori davvero vip non sono soliti frequentare i locali affollati o i club sportivi, ma se il tuo "lui" fa parte di una squadra minore lo potrai incontrare facilmente in uno di questi posti. Come per qualsiasi ragazzo, anche per un calciatore il momento in cui si "stacca" e si esce a bere qualcosa è il momento migliore per fare incontri interessanti. Sarà quindi anche il momento migliore per te per entrare in contatto con lui.
- Agli eventi di beneficienza
Molti calciatori famosi offrono il loro volto e la loro presenza a cause di beneficienza. Incontrarli in queste occasioni molto distese e "mondane", perciò, sarà semplice: potresti trovare il tuo calciatore preferito libero, anche leggermente a disagio, e facilmente disposto a parlare con te.
- Sui siti di incontri
Come moltissime persone comuni, anche i calciatori cercano la loro anima gemella sui portali di incontri online. Non ci avevi mai pensato?
Al giorno d'oggi i portali di incontri sono molto frequentati dagli sportivi in cerca di relazioni serie o semplici avventure romantiche a breve termine: in molti si iscrivono perché desiderosi di una relazione che bilanci dolcemente la loro vita così impegnata (nella quale, pensaci bene, c'è davvero poco tempo per fare nuove conoscenze).
Raccogli tutte queste informazioni, fanne tesoro e non ti arrendere! Se con il nostro articolo non ti abbiamo ancora convinta che sia possibile incontrare un giocatore di calcio famoso e fidanzarti con lui, sappi che in molti casi è davvero successo!
2. Le storie d'amore online ai giorni nostri
Pensa solo ad Alessandro del Piero, che da vent'anni vive una storia d'amore stabile e intensa con Sonia Amoruso, conosciuta quando faceva la commessa in un negozio di scarpe; stessa storia tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, commessa anche lei... vuoi che su un sito di incontri, dove la gente si iscrive apposta per trovare una relazione, la cosa non sia ancora più semplice?