Pallavolo, la Jolly Cinquefrondi vince bene contro la Virtus Potenza. 3-1

Dopo la buona prestazione di Gela, nella "bolgia" di un PalaBonini gremito in ogni ordine di posto, la squadra calabrese dopo quasi due ore di battaglia si aggiudica i tre punti nei confronti di una Virtus Potenza comunque mai doma e sempre in partita. Durante la settimana tutto l'ambiente aveva chiesto i tre punti, tre punti che sono prontamente arrivati.

Quattro set combattutissimi finiti con i parziali di 23-25, 25-19, 25-19, 26-24 con un super Calligaro che seppur arrivato da poco a Cinquefrondi ha dimostrato grande sicurezza e ha trascinato i propri compagni alla tanto attesa vittoria.

Bcc Cittanova Mand'or Jolly Cinquefrondi che si conferma imbattuta in casa e che manda un segnale ben chiaro a tutte le avversarie che le faranno visita al PalaBonini.

Giornata all'insegna della solidarietà con la presenza dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Mister Polimenti tra il primo e il secondo set in qualità di attivista dell'associazione è voluto intervenire rimarcando l'importanza della solidarietà e della ricerca.

A fine partita il Ds Belcastro dichiara: "Innanzitutto voglio ringraziare il pubblico numeroso presente al PalaBonini, sono contento per l'ottima prestazione di tutta la squadra. Non era facile battere una squadra come Potenza che veniva dalla netta vittoria della settimana scorsa contro il Lagronegro. Voglio rinnovare l'invito ai nostri tifosi, continuate a seguirci e a sostenerci come avete fatto nella partita di oggi, abbiamo bisogno di voi e del vostro calore".

Grazie ai tre punti conquistati la squadra calabrese si porta al settimo posto con 14punti.

Dopo la pausa di una settimana, appuntamento al 7 febbraio dove la Jolly sarà attesa da un'altra sfida casalinga contro Aversa.