“L'arte di non sapere, che non dev'essere confusa con l'ignoranza, perchè gli ignoranti non sono responsabili della loro triste condizione, nasce da un'idea autolatra ed egocentrica del mondo e della società” - Luis Sepúlveda
HomeAgoràAgorà Reggio CalabriaNasce il nuovo circolo di Gioventù Nazionale di Reggio Calabria

Nasce il nuovo circolo di Gioventù Nazionale di Reggio Calabria

Nasce il circolo Atena Parthenos di Gioventù Nazionale Reggio Calabria con il giovane militante reggino Nicola Morabito⁩ come Presidente.

Da sempre attivo sul territorio della città Metropolitana, studente di giurisprudenza e sostenitore di tematiche importanti come la solidarietà ed il sociale, si è esprime così a proposito:

“Sono onorato, felice e orgoglioso di poter ricoprire questa carica. Dopo anni di militanza politica ringrazio tutti per la fiducia a me concessa. Spero vivamente di svolgere questo compito con attenzione e passione, le stesse che ho sempre messo in questi anni”.

I più vivi auguri arrivano anche dalla Presidente della Federazione Metropolitana Maria Emanuela Arena per il neopresidente eletto e per tutti i giovani reggini che si impegnano in politica e sul territorio: “Sono certa che Nicola farà un ottimo lavoro, è un ragazzo in gamba, volenteroso e con un amore spropositato verso la città. Anni di militanza e passione, ancora una volta, hanno ripagato. Avanti insieme, con Nicola, GN e tutta Reggio Calabria! “.

Articoli Correlati