“Vogliamo incontrare i cittadini per parlare con loro della Praia a Mare che abbiamo in mente, che sogniamo, che vogliamo realizzare”.
Con queste motivazioni #Puntoeacapo, compagine impegnata nelle elezioni comunali del 12 giugno 2022, con la candidatura a sindaco di Antonino De Lorenzo, presenta l’iniziativa in programma domenica 24 aprile 2022.
Mattina e pomeriggio, sarà allestito e aperto al pubblico in Piazza Italia il corner del gruppo dove la cittadinanza potrà recarsi per dialogare con i componenti della lista. Questi gli orari: dalle 10 alle 13 e dalle 17 e 30 alle 20.
“#Puntoeacapo è nata così: dal confronto. Un’attività che ci ha caratterizzato e che continuerà a caratterizzarci in questa campagna elettorale. Siamo convinti che sia la strada da seguire per lo sviluppo socio-economico di Praia a Mare.
Se vogliamo sviluppare Praia Mare dobbiamo fare così. Inoltre, il corner ci darà l’occasione di incontrare anche turisti e proprietari di seconde case, che fanno pienamente parte della linfa vitale della nostra città, e ricevere anche i loro contributi”.