“Ecco che cosa ho pensato: affinché l'avvenimento più comune divenga un'avventura è necessario e sufficiente che ci si metta a raccontarlo” - Jean-Paul Sartre
HomeCalabriaCatanzaroUn Premio Oscar per le vie di Scilla: l'attrice Susan Sarandon in...

Un Premio Oscar per le vie di Scilla: l’attrice Susan Sarandon in visita al borgo

Molti la ricordano per l’interpretazione si Louise Elizabeth Sawyer nell’iconico road movie al femminile “Thelma & Louise” di Ridley Scott. Ma i volti di Susan Sarandon sul grande schermo sono stati tantissimi e diversi. L’attrice newyorchese porterà il suo charme e il suo bagaglio cinematografico alla 20esima edizione del Magna Græcia Film Festival, che si terrà dal 29 luglio al 5 agosto.

A Catanzaro, il 2 agosto Sarandon riceverà la Colonna d’oro alla carriera.

Ma prima di raggiungere il capoluogo, l’attrice si è concessa oggi una visita al borgo di Chianalea e alle vie di Scilla, in provincia di Reggio Calabria.

Sarandon, in viaggio nel nostro Paese, in una intervista a Repubblica, ha dichiarato di voler diventare cittadina italiana.

“Il Premio Oscar Susan Sarandon a Scilla. L’attrice americana sarà premiata con la Colonna d’Oro alla carriera in occasione della ventesima edizione del Magna Graecia Film Festival.
Nel frattempo la protagonista di tante pellicole si gode una delle tante perle calabresi…
Buona Calabria!”, ha commentato il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto.
Articoli Correlati