Si è conclusa la seconda edizione del Progetto Ri-Attiva, avviato dal Poliambulatorio Annunziata in sintonia con l’ufficio Servizi Sociali del Comune di Isola Capo Rizzuto per volontà dell’assessore delegato Andrea Liò.
Il progetto si è svolto attraverso un programma gratuito di attività motorie dedicato agli over 60, con finalità di straordinaria importanza: non solo fisiche ma anche aggregative e sociali con conseguente coinvolgimento delle famiglie in un percorso che ha rappresentato, e rappresenta, una “Buona prassi amministrativa” e di garanzia dei servizi.
L’Amministrazione Comunale ha l’obiettivo di essere sempre parte attiva nella realizzazione di iniziative analoghe che rientrano nella programmazione amministrativa delle Politiche in favore degli anziani e rafforza la rete di collaborazione istituzionale/associativo/imprenditoriale.
Nella giornata di domani, mercoledì 21 giugno, ore 17.30, presso la sala consiliare, si terrà la consegna degli attestati di partecipazione. Cittadini e organi di stampa sono invitati a partecipare.