“L’illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari” - Antonio Gramsci
HomeFronte del palcoFronte del palco CosenzaLumpen, dopo il trionfale tour europeo, riconfermati al Rebellion, il festival di...

Lumpen, dopo il trionfale tour europeo, riconfermati al Rebellion, il festival di musica indipendente più longevo del vecchio continente

Dopo il successo di consensi e pubblico registrato con il tour europeo, i Lumpen annunciano il ritorno ad agosto 2023 al Rebellion, il festival indipendente più longevo della musica punk-rock.
Bad Manners, Slackers, U.K Subs, D.R.I., tra i nomi in cartellone, ma tanti altri protagonisti della scena internazionale si aggiungeranno nei prossimi giorni.
La band bruzia, reduce da più di quaranta concerti in oltre cinque nazioni, è stata riconfermata, unico gruppo del sud d’Italia, dopo essersi esibita nella scorsa edizione e aver raccolto il gradimento da parte delle migliaia di spettatori presenti a Blackpool.
Una vera e propria acclamazione che ha portato gli organizzatori del festival a scegliere la band OI! anche per quest’anno.
Dopo aver suonato con gli Stiff Little Fingers, i Cock Sparrer, gli Undertones, gli Shame 69, i Lumpen proseguono, dunque, a portare oltralpe da oltre vent’anni la musica punk-rock.
Articoli Correlati