“Venite pure avanti, voi, con il naso corto, signore imbellettate, io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio...” (Francesco Guccini, Cirano -
HomeCalcioEccellenza, Saverio Gregorace è il nuovo allenatore dell'Isola Capo Rizzuto

Eccellenza, Saverio Gregorace è il nuovo allenatore dell’Isola Capo Rizzuto

Due stagioni a Guardavalle con il premio di miglior allenatore dell’Eccellenza, altrettante a Soriano dove ha prima vinto il campionato di Promozione e poi disputato due ottimi campionati di Eccellenza. Sei anni a Scalea con grandi stagioni tra play off e salvezze tranquille andando sempre oltre gli obiettivi stagionali, tranne l’ultima stagione con una retrocessione inevitabile. È l’allenatore con più stagioni consecutive in Eccellenza, undici stagioni in tutto in carriera e mai un esonero.

Insomma grandi numeri e lunga militanza dovunque sia stato, sinonimo di fiducia e qualità. Questo l’identikit del nuovo allenatore dell’Isola Capo Rizzuto che risponde al nome di Saverio Gregorace. Uno dei migliori tecnici della categoria, attento ai giovani e alla crescita della società in ogni aspetto. Il profilo giusto nel momento giusto.
Ecco le sue prime parole:
“È stato amore a prima vista, come si suol dire. Abbiamo trovato l’intensa nel primo incontro considerano le vedute simili e gli obiettivi condivisi. Ho trovato persone straordinarie tra cui il presidente Enrico Comito, qui c’è una grande famiglia e voglia di creare un progetto duraturo. Isola è una piazza importante e ambita, ha fatto anche la Serie D di recente ed è comunque una delle squadre più blasonate della categoria”
Articoli Correlati