“La lista del movimento Cambiavento, che nel 2017 fu la quinta più votata in assoluto con i suoi 3.500 voti e il 6,6%, punta ad ampliare quel consenso e piazzarsi tra le primissime formazioni delle prossime elezioni comunali di Catanzaro.
Siamo una bella squadra, unita, cementata dall’amicizia e dalla passione politica, formata da persone che intendono la politica come un servizio da rendere alla comunità. La lista è il frutto di un lavoro che è durato cinque anni, durante i quali il movimento che rappresentiamo si è allargato, forgiandosi anche nell’azione di opposizione al governo di Abramo e del centrodestra.
Avvertiamo un grande entusiasmo attorno a noi e al candidato sindaco Nicola Fiorita, che resta l’indiscusso leader del movimento. Daremo un contributo decisivo alla sua vittoria, assieme alle altre quattro liste dello schieramento, tutte molto competitive e attrezzate. Tra di noi c’è solo una sana competitività, ma l’obiettivo è unico: cambiare per davvero, cambiare finalmente, cambiare contro il trasformismo, cambiareMò”.
Così Teresa Matacera, presentatrice lista Cambiavento.