Volley Reghion verso la prima di campionato: test contro la Desi Palmi

Prima uscita per la Volley Reghion dopo lo stop forzato a causa dei vari Dpcm. Le ragazze di mister Monopoli ha disputato una amichevole contro la Desi Palmi, terminata col punteggio di 3 a 1 per la compagine reggina. Si tratta della prima di due amichevoli in programma questa settimana, sempre contro la Desi Palmi, in vista della prima uscita di campionato in casa contro Modica, che si giocherà presso la palestra della scuola "Boccioni" di Reggio Calabria, giorno 23 Gennaio.

--banner--

Le atlete hanno mostrato un po' di 'fatica' dovuta allo stop forzato nel mese di Novembre. Gli allenamenti sono ripresi nel mese di dicembre, per poi nuovamente fermarsi con un piccolo stop nelle festività natalizie, seppure le giocatrici sono state già in campo prima e durante l'epifania, con l'obiettivo di accelerare la ripresa di una forma fisica che naturalmente è complessa da recuperare, anche perché il Dpcm emanato dispone la chiusura delle palestre.

Nonostante tutto, la squadra ci mette tanto impegno, seppur con mille difficoltà, su tutte quella degli allenamenti senza un orario fisso, portatori alcune volte di assenze che vedono impossibilitato Mister Monopoli ad avere tutto il gruppo al completo. Con la speranza di poter risolvere tali problematiche in un tempo più che celere, si continuerà la preparazione in vista di sabato 23, quando si scenderà in campo per la prima gara tanto attesa da tutte le ragazze, le quali non vedono l'ora di poter tornare a giocare dopo quasi un anno di stop.