Reggio Calabria
 

Elezioni Città Metropolitana Reggio, associazione “Città degli Ulivi”: “Premiato impegno quotidiano rappresentanti istituzionali comprensorio Piana Gioia Tauro”

"La pubblicazione dei dati ufficiali relativi all'elezione del Consiglio Metropolitano di Reggio Calabria ha confermato il lusinghiero risultato che premia l'impegno quotidiano dei rappresentanti istituzionali del comprensorio della Piana di Gioia Tauro. Tre Sindaci dell'Associazione "Città degli Ulivi" hanno ottenuto un'importante affermazione che li vedrà protagonisti nel percorso di costruzione di un Consiglio metropolitano aperto alle istanze del nostro territorio". È quanto si legge in una nota del presidente del Comitato direttivo Francesco Cosentino.

"Giuseppe Ranuccio, Sindaco di Palmi, Michele Conia, Sindaco di Cinquefrondi e Giuseppe Zampogna, Sindaco di Scido sapranno dimostrare la loro responsabilità istituzionale e l'autorevolezza del loro ruolo nella rappresentazione delle problematiche ormai inderogabili che riguardano la Piana. Ad essi va il pieno e convinto sostegno dell'Associazione "Città degli Ulivi" nella consapevolezza che lavoreranno in sintonia per risolvere le annose questioni che investono i nostri Comuni. A tutti i Consiglieri neoeletti gli auguri di buon lavoro e l'auspicio che si possa avviare un percorso di proficua collaborazione improntato all'ascolto ed alla partecipazione, con il coinvolgimento pieno dei soggetti istituzionali rappresentativi del territorio" è la conclusione.