Da Callea (Cgil) apprezzamento per volontari team vaccinazione GOM di Reggio Calabria

La FP-CGIL Reggio- Locri esprime grande apprezzamento e sincera gratitudine a quanti si sono offerti volontariamente di far parte del team di vaccinazione del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria. Ai medici, agli infermieri ed agli O.S.S. che, insieme, hanno raggiunto gli ottimi risultati di cui sopra, nel rispetto delle normative anticovid e della sicurezza individuale.

"Si tratta di un doveroso riconoscimento non solo della buona organizzazione della campagna del G.O.M., ma soprattutto dell'efficienza, della professionalità e della dedizione che i lavoratori ivi impegnati hanno dimostrato.

--banner--

Per la squadra del G.O.M., la prima sessione della campagna di vaccinazione, conclusa lo scorso 8 Gennaio,

è stata particolarmente intensa, determinata da turni lunghi e stancanti e ha permesso all'Ospedale di Reggio Calabria di raggiungere 1.504 persone ( ben più di 1/5 delle vaccinazioni totali dell'intera regione registrati nella stessa data ), tra dipendenti e lavoratori dei servizi esternalizzati.

Pertanto, sebbene quelli della Calabria siano numeri da fanalino di coda del Paese, i dati offerti dal G.O.M.

di Reggio Calabria sono in linea col dato nazionale e meritano, senz'altro, di essere sottolineati" afferma Francesco Callea, segretario della Fp Cgil Reggio-Locri.