Reggio Calabria
 

Piogge e allagamenti a Reggio Calabria, opposizioni all’attacco. Minicuci e Marcianò: “Ennesimo disastro”

reggio maltempo bis"Falcomata' e la Giunta...fanno acqua da tutte le parti. Nel corso dell'ultimo Consiglio comunale, l'amministrazione aveva assicurato di aver provveduto con i lavori che avrebbero impedito l'ennesimo disastro alla prima pioggia". Lo afferma Antonino Minicuci, in un post su facebook, commentando la situazione in città, dopo le intense piogge che hanno interessato Reggio Calabria e in particolare la zona sud.

"Questa – scrive il capo dell'opposizione e consigliere comunale - è Reggio Calabria oggi....non servono altre parole. Dispiace constatare ancora una volta come incapacità, presunzione e promesse non mantenute siano alla base dell'operato dell'amministrazione Falcomata'".

"Nel nostro Programma Elettorale avevamo esposto puntualmente tutte le criticità e proposto soluzioni in grado di risolvere il problema. Oggi la Città è di nuovo allagata e come ogni volta letteralmente nel fango. Ringraziamo sempre i Vigili del Fuoco per il loro lavoro", scrive Angela Marcianò, già candidata a sindaco di Reggio Calabria e consigliere comunale sospeso.