Reggio, a Catona struttura sportiva intitolata ad Arnaldo Marra

Memoria e ricordo. Sentimenti riconosciuti ad un figlio illustre di Reggio Calabria. A Catona, frazione Concessa, l'Amministrazione comunale intitolerà una struttura sportiva al compianto Arnaldo Marra (03/01/1913 - 01/10/1985). Giornalista e corrispondente del 'Mattino' di Napoli e di 'Quarto Potere' ha lasciato un segno indelebile nel cuore di chi lo ha conosciuto e di chi gli ha voluto bene.

--banner--

Con un evento rivolto ai più piccoli, categoria pulcini, il territorio, le associazioni di riferimento, grazie agli organizzatori Daniele Carrozza e Michele Cotroneo, hanno promosso un triangolare di calcio a 7 per celebrare l'intitolazione.
Un momento sportivo che vedrà contendersi la vittoria finale, tra Reggina, GallicoCatona e Villese. Ma non solo sport anche condivisione e spettacolo a cura dell'Ass. Kalabria 2001.
A fine serata tutti i partecipanti saranno premiati dal Sindaco Giuseppe Falcomatà e dai componenti dell'Amministrazione Comunale
Un'attenzione e un giusto tributo di un uomo, la cui vita ed impegno sociale rivolte pienamente alla comunità, sono state da tutti riconosciute.