Il reggino Sasha Sorgonà nel consiglio nazionale Fipe Giovani: "La nostra città ha voglia di riscatto"

Si è tenuta mercoledi 8 ottobre, a Roma, l'assemblea dei Giovani imprenditori di Fipe – Federazione italiana dei pubblici esercizi – che ha rinnovato i propri vertici, eleggendo il nuovo presidente e i membri del Consiglio direttivo.

A guidare l'associazione per i prossimi 5 anni sarà Matteo Musacci, ristoratore ferrarese classe 1986, fino a questo momento presidente della Federazione italiana dei pubblici esercizi di Ferrara e dell'Emilia Romagna e componente della giunta di presidenza di Fipe a livello nazionale.

Grossa soddisfazione per il reggino Sasha Sorgonà, già presidente dei Giovani Imprenditori Confcommercio Rc, eletto nel consiglio nazionale Fipe Giovani.

--banner--

"Essere eletto al consiglio nazionale di uno dei gruppi di vertice di Confcommercio è un orgoglio perché ci permetterà di avere una rappresentanza di peso al nazionale.
La nostra città ha bisogno di aprirsi, noi giovani dobbiamo crederci e portare anche fuori dalle nostre mura la voglia di riscatto che ci portiamo dentro", le prime parole di Sorgonà dopo l'elezione.