“Pane e coraggio ci vogliono ancora che questo mondo non è cambiato, pane e coraggio ci vogliono ancora sembra che il tempo non sia passato” - Ivano Fossati
HomeFronte del palcoFronte del palco CosenzaFabrizio Moro in concerto il 17 agosto ad Acri e il 23...

Fabrizio Moro in concerto il 17 agosto ad Acri e il 23 agosto a Cirò

Dopo gli annunci del Roccella Summer Festival al Teatro al Castello di Roccella Jonica (Rc), del Tirreno Festival al Teatro dei ruderi di Cirella a Diamante (Cs) e dello Jonio Festival all’anfiteatro De Rosis di Corigliano-Rossano (Cs), arrivano i primi annunci di due ulteriori festival che si terranno nella prossima estate, quello che si svolgerà all’anfiteatro comunale di Acri (Cs) per la Ionio Servizi, e il festival Kremisound ai Mercati saraceni di Cirò (Kr).

Sarà Fabrizio Moro, al secolo Fabrizio Mobrici, ad esibirsi in entrambe le location, rispettivamente il 17 agosto (Acri) e il 23 agosto (Cirò).

Dopo la prima data-evento del 2024 del 25 maggio al Palazzo dello Sport di Roma, Fabrizio Moro sarà infatti protagonista di “Una vita intera tour 2024” che lo porterà nel mese di agosto a esibirsi in tutta Italia.

Durante i live, il cantautore nato nel quartiere romano di San Basilio, ma di famiglia vibonese, emozionerà il pubblico, accompagnandolo in un viaggio musicale attraverso tutti i brani più rappresentativi del suo percorso artistico.

Sul palco sarà accompagnato da Danilo Molinari e Roberto “Red” Maccaroni alle chitarre, Luca Amendola al basso, Alessandro Inolti alla batteria e il Maestro Claudio Junior Bielli al pianoforte.

Articoli Correlati