Crotone: avviso per il reclutamento di ventitré figure professionali

Prendono corpo le procedure amministrative per l'attuazione del nuovo piano triennale del fabbisogno del personale destinato a portare 199 nuovi dipendenti in Comune a Crotone.

Il primo step riguarda l'avviso rivolto agli idonei utilmente collocati in graduatorie di concorsi pubblici, approvati da altri Enti appartenenti al comparto Regioni ed Autonomie Locali.

--banner--

Un avviso destinato al reclutamento ventitré figure professionali tra cui istruttori amministrativi, contabili, tecnici, informatici e di polizia locale che possa consentire, nell'immediato, un primo ingresso di personale nell'ambito di un più vasto piano finalizzato a restituire funzionalità ed efficienza alla macchina amministrativa.

Il piano triennale del fabbisogno, infatti, oltre a questa residuale misura, prevede l'indizione di concorsi pubblici che nel complesso, in tre anni, consentiranno l'assunzione di 121 dipendenti a tempo pieno ed indeterminato, 58 a tempo parziale ed indeterminato, 4 a tempo determinato, 7 rivenienti dalla misura adottata dal Governo e 9 tirocinanti.

La manifestazione di interesse per le 23 figure professionali è pubblicata all'albo pretorio con le relative modalità di accesso e può essere presentata entro quindici giorni dalla pubblicazione.