Crotone
 

Mesoraca (Kr), la piattaforma Fili Meridiani presenta il suo primo evento dedicato alla comunicazione digitale

Il 16 settembre alle 17:00 al santuario del SS Ecce Homo di Mesoraca la piattaforma web Fili Meridiani presenterà il suo primo evento dedicato alla comunicazione digitale.

L'evento organizzato con la collaborazione del Gal Kroton e del Comune di Mesoraca (Kr) vedrà la presenza di importanti esponenti locali, nazionali ed internazionali legati al mondo del digitale e dell'innovazione.
Tra gli altri interverranno il food blogger italo tedesco Domenico Gentile e gli ideatori di una delle più interessanti start-up d'Italia, Tally App.

Fiduciosi i fondatori della piattaforma, Ursula Basta Ettore Bonanno e Fabio Spadafora, che hanno dichiarato: "Il digitale è il futuro, soprattutto per le piccole comunità. Per questo abbiamo deciso di partire da Mesoraca, un luogo interno che grazie al lavoro dei suoi cittadini e alla spinta promozionale del digitale ha saputo valorizzarsi".

Poi concludono: "Il covid ha mostrato che grazie al digitale possono nascere nuovi business e modi di lavorare. Sta a noi e ai territori cogliere le opportunità per entrare definitivamente nella rete creando nuove comunità".