Cordoglio del Sindaco Franz Caruso per la scomparsa del dottor Vincenzo Trimboli, già consigliere e assessore comunale

Il Sindaco Franz Caruso ha espresso profondo cordoglio per la scomparsa del dottor Vincenzo Trimboli, consigliere comunale, dal novembre 1997 all'8 marzo del 1999 (eletto nelle file dell'allora PDS) e Assessore alla sanità della giunta guidata dal Sindaco Giacomo Mancini, dal 9 marzo del 1999 al 2002.

"Con il dottor Vincenzo Trimboli – afferma in una dichiarazione il Sindaco Franz Caruso – scompare non solo un caro amico e un grande professionista, tra le più importanti figure di medici ospedalieri della città, per lungo tempo primario della divisione di gastroenterologia, ma anche un galantuomo, dal temperamento mite e dai modi gentili, che ne hanno fatto la sua cifra di riconoscibilità anche quando decise di rispondere affermativamente alle sollecitazioni della politica.

--banner--

Vincenzo Trimboli si distinse, infatti, oltre che come consigliere comunale, anche come Assessore della giunta Mancini nella quale ricoprì il ruolo di assessore alla sanità".

Il Sindaco Franz Caruso ha, infine, espresso le sue condoglianze e quelle della Giunta di Palazzo dei Bruzi ai familiari del Dottor Trimboli.