Lite nell’assemblea Pd a Cosenza, la commissione regionale di Garanzia valuta conseguenze: "Disapprovazione per ciò che è accaduto"

graziano litepd cosenza"La commissione Regionale di Garanzia procederà ad esaminare con estrema attenzione gli avvenimenti accaduti giovedì 25 novembre nell'assemblea degli iscritti di Cosenza per valutarne le conseguenze". E' quanto si legge in una nota della stessa Commissione dopo lo scontro verbale verificatosi nel corso dell'assemblea degli iscritti di Cosenza e il successivo video postato sui social.

--banner--

"La commissione, riunita con i Presidenti della Commissioni Provinciali, riconferma, in modo assoluto, il suo ruolo di garante della gestione e del monitoraggio delle procedure di tesseramento, della democrazia interna del Partito e di selezione, sulla base di quanto previsto dallo statuto e dal codice etico, delle richieste di iscrizione.

Ringrazia il Presidente Italo Reale per il comportamento composto che ha reso omaggio al ruolo di noi tutti, esprime disapprovazione per ciò che risulta dal video che ha libera circolazione in tutta la Calabria ed esprime disappunto per le parole espresse contro la Cittadinanza di Sambiase".