Cosenza, riunione operativa post elezioni dell'associazione 'La Migliore Calabria': "Presto un coordinamento provinciale"

Si è tenuta in data 18/10, presso la sede di Cosenza, in Corso Mazzini, una riunione operati-va tra i membri de 'La Migliore Calabria', associazione politico-culturale da tempo vicina al Consigliere regionale uscente, Graziano Di Natale. All'assemblea hanno preso parte giovani e amministratori provenienti da tutta la Provincia di Cosenza, e il candidato nella lista del Partito Democratico, forte delle 5642 preferenze.

--banner--

"Abbiamo analizzato il dato regionale. L'ultima tornata elettorale non ci ha permesso di rientrare nella massima istituzione calabrese, ma ha sancito la crescita esponenziale di un pro-getto politico-socio-culturale che, unitamente alla caparbietà di Graziano Di Natale, merita spazio nel centrosinistra e rappresenta un'area politica vera e propria". È quanto affermano gli associati e il Presidente, Michele Dima. "La Politica si fa con passione, competenze e impegno - continuano nel corso della nota- doti che ci contraddistinguono da sempre. Andremo avanti, apportando le giuste migliorie dove qualcosa non ha funzionato".

La Migliore Calabria annuncia: "Presto daremo vita ad un vero e proprio coordinamento provinciale. Continueremo, inoltre, a strutturarci maggiormente sul territorio, restando tra le gente. Saremo protagonisti ai prossimi appuntamenti elettorali, e lo faremo con la consueta se-rietà e lealtà".

Infine una considerazione sul centrosinistra e sullo status Quo del Partito Democratico: "Il PD rappresenta un punto di riferimento importante per il centrosinistra e per chi, come noi, non ha mai varcato il confine del sovranismo meloniano o del populismo leghista. Servirà ora una forte spinta rinnovatrice e collegialità di intenti. La frammentazione non paga".