SS107 ‘Silana Crotonese’, limitazioni in orario notturno per i lavori sul viadotto Gangarello

Per consentire il prosieguo degli interventi sul viadotto 'Gangarello', si rendono necessarie delle limitazioni al transito veicolare sulla strada statale 107 'Silana Crotonese', in provincia di Cosenza.

Le attività, verranno svolte a partire da domani martedì 3 agosto e fino al 5 agosto 2021, nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 03:00 e le ore 6:00, al fine di non creare disagi al flusso veicolare durante la stagione estiva.

--banner--

Durante le lavorazioni, sarà in vigore un senso unico alternato, regolamentato da impianto semaforico, in prossimità del km 57,600.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta!No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilitࠩnformata l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI" di Anas, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Il servizio clienti "Pronto Anas" raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.