L’associazione 'La Migliore Calabria': “Da Castiglione Cosentino a Scalea, continua radicamento sul territorio”

"Esprimiamo grande soddisfazione e guardiamo con ottimismo verso il futuro. La nostra associazione politico-culturale continua a crescere e a radicarsi in tutta la Provincia di Cosenza puntando su giovani brillanti, professionisti preparati e persone pulite. In quest'ottica accogliamo positivamente, dopo quanto concretizzatosi a Paola e ad Amantea, le nomine di Antonio Ramundo quale coordinatore per il comune di Fuscaldo, Giuseppe Antonio Torrano coordinatore nella Città di Scalea e Alessandro Greco in rappresentanza del comune di Castiglione Cosentino". È quanto afferma il direttivo dell'associazione 'La Migliore Calabria', in una breve nota stampa che così prosegue: "Siamo contenti. Sebbene la figura del coordinatore non rappresenti un uomo solo al comando, era importante strutturare al meglio l'associazione sui territori. Abbiamo -continua- puntato su stimati professionisti e giovani dinamici, soprattutto su persone perbene, pulite.

La nostra politica incentiva la condivisione, lo scambio democratico di idee e restituisce centralità ai territori, grazie anche alla preziosa presenza costante dell'On. Graziano Di Natale, Consigliere Regionale della Calabria impegnato in prima linea per la difesa dei diritti dei cittadini".

--banner--

Gli associati, concludono: "Siamo all'inizio. Nei prossimi giorni seguiranno altre novità. Siamo pronti inoltre a lanciare nuove iniziative pubbliche, e a sostenere altre battaglie. Invitiamo i giovani a partecipare al nostro laboratorio di idee. Solo con la consapevolezza e con la partecipazione attiva potremo dar luce ad una nuova classe politica in grado di restituire, finalmente, dignità e credibilità alla Calabria".