Prosegue il programma di incontri organizzato dalla Cgil Cosenza sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). Tre giornate di discussione organizzate dal sindacato, che hanno come obiettivo evidenziare le ataviche incapacità di spendere correttamente le risorse nazionali ed europee e, di conseguenza, la necessità di cambiare modus operandi ed operare un vero cambiamento le la Calabria. Il Pnrr – secondo quanto ritiene la Cgil – rischia di essere un elenco di singoli punti programmatici; da qui la necessità di affrontare un serio problema di scelte di politiche.
"Missione 3 – infrastrutture per una mobilità sostenibile. Ricadute sul territorio" è il titolo del secondo incontro che si terrà mercoledì 14 luglio 2021, ore 10, palazzo della Provincia – Salone degli Specchi, piazza 15 Marzo – Cosenza.
--banner--
Alla tavola rotonda, moderata da Nino Costantino, parteciperanno Umberto Calabrone seg. generale Cgil Cosenza, Gianni Angotti seg. generale Filt Cgil Cosenza, Franco Iacucci presidente della Provincia di Cosenza, Rosanna Nisticò docente Unical, Fortunato Amarelli presidente Confindustria Cosenza, Aristide Vercillo Martino amministratore unico Fdc, Francesco Napoli presidente Confapi e Angelo Sposato seg. generale Cgil Calabria. Le conclusioni saranno affidate a Stefano Malorgio segretario nazionale generale Filt Cgil.