Lunedì 28 giugno 2021, alle 11:00, presso la Biblioteca Nazionale di Cosenza, nel corso del convegno Ambiente è Salute si è svolta la cerimonia ufficiale di conferimento dell'Attestato di Benemerenza al Maresciallo EI Sandro Frattalemi.
La Presidente dell'Associazione Lotta Tumori (ALT) Anna Maria RENDE ha consegnato l'attestato di Benemerenza al Cav. Maresciallo Sandro Frattalemi, ringraziandolo per l'impegno e la dedizione profuso e la vicinanza all'associazione.
Alla cerimonia erano presenti i membri associativi e cittadini.
--banner--
Il Maresciallo Sandro Frattalemi, appartenente all'unità operativa del 1° Reggimento Bersaglieri, il suo attivismo è tangibile impegno in diverse attività sociali, culturali e di volontariato promosse sul territorio calabrese.
Frattalemi è Presidente/Cofondatore del Sindacato Militare dell'Esercito Italiano – ITAMIL oltre che Vicepresidente/Cofondatore dell'Associazione Culturale no-prof "l'Italia s'è Desta", Vicepresidente dell'Associazione Nazionale Bersaglieri Sezione di Cosenza, Segretario del Gruppo Alpini di Cosenza "Dino Paolo Nigro", Socio Onorario e Volontario dell'Associazione Lotta Tumori (ALT). Il Maresciallo Sandro Frattalemi è esempio di sani principi etici e morali, dei valori fondanti della nostra Costituzione, esempio di elette virtù civiche.