Cosenza
 

Crosia, presentazione nuovo servizio di igiene urbana

Sarà presentato ufficialmente venerdì 25 giugno il nuovo Servizio di Igiene Urbana messo a punto dall'Amministrazione comunale di Crosia e gestito dall'azienda Ecoross. Un progetto articolato che, a partire dalle ore 17 presso la Delegazione Comunale di Mirto, sarà illustrato alla stampa nel corso di un evento ad hoc che si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-covid vigenti.

Per l'Amministrazione comunale saranno presenti il Sindaco avv. Antonio Russo, che aprirà i lavori, l'assessore all'Ambiente Emilio Cinelli e il Responsabile Settore Ambiente arch. Luigi Lepera; per l'azienda Ecoross saranno presenti l'Amministratore unico Walter Pulignano e il Responsabile dei Servizi di Igiene Urbana dott. Simone Turco.

Nel corso della presentazione saranno illustrate anche tutte le attività e le iniziative in programma sul territorio comunale. Al fine di consentire una diffusione più capillare e raggiungere tutti i cittadini, l'evento sarà successivamente trasmesso in differita, in streaming, sui canali social del Comune di Crosia, dell'azienda Ecoross, su testate giornalistiche online.