Caloveto: 16mila euro per riqualificazione villetta di via P. Mancini

Migliorare il decoro e garantire la fruizione in sicurezza delle aree attrezzate distribuite nel perimetro comunale. È l'obiettivo sotteso all'approvazione del progetto definitivo ed esecutivo dei lavori di riqualificazione del verde e dell'arredo urbano della villetta comunale di via Pietro Mancini.

È quanto fa sapere il Sindaco Umberto Mazza sottolineando l'attenzione e l'impegno che l'Esecutivo continua ad investire nella ricerca e nell'individuazione delle risorse extra-bilancio utili a migliorare la qualità dei servizi alla comunità.

--banner--

Attraverso la serie di interventi – aggiunge il Primo Cittadino – si intende valorizzare una di quelle aree che, specialmente in questa fase, possono giocare un ruolo importante per far riappropriare le famiglie degli spazi all'aperto.

È di quasi 17 mila euro l'importo del finanziamento ottenuto dall'Amministrazione Comunale di Caloveto da parte del Ministero dell'Economia e delle Finanze, nell'ambito del Fondo per lo sviluppo e la coesione 2014-2020 e che sarà destinato alla riqualificazione dell'area situata nelle immediate vicinanze del campo sportivo.