Saracena (Cs), i giovani della Chiesa cristiana evangelica scendono in campo: generi alimentari ai più bisognosi

Continua la solidarietà verso i cittadini di Saracena che, a causa della pandemia, si trovano in difficoltà economica. A mettersi a disposizione di chi maggiormente soffre il periodo di emergenza sanitaria che si trasforma sempre più anche in crisi economica sono i giovani della Chiesa Cristiana Evangelica Adi di Saracena che, insieme al pastore Eliseo Secreti, hanno scelto di contribuire, nel loro piccolo, ad alleviare le sofferenze di quanti sono nel bisogno.

--banner--

Tutti i martedì, venerdì e sabato, dalle 17:00 alle 18:30 presso la chiesa cristiana evangelica di Saracena distribuiranno generi alimentari alle famiglie ed i singoli cittadini che si trovano in stato di necessità.

«Un gesto che apprezziamo e rilanciamo - ha sottolineato il sindaco, Renzo Russo - perchè dimostra come la solidarietà a beneficio di quanti soffrono la crisi pandemica nel nostro comune non si sia mai fermata e abbia sempre trovato interpreti diversi ma tutti accomunati dallo stesso fine: aiutare senza distinzioni chiunque ne abbia necessità. A questi giovani ed il loro pastore il nostro grazie sincero per aver scelto di stare dalla parte dei più deboli».