Morano Calabro (Cs), i gruppi di centrosinistra istituiscono uno sportello di supporto per la prenotazione dei vaccini anti-Covid

I gruppi consiliari di centro sinistra di Morano Calabro, MoranoLab e Morano Democratica, unitamente al Circolo PD di Morano Calabro e coordinati dal Forum EquoLogia, istituiscono uno sportello di supporto per la prenotazione dei vaccini anti Covid19 a partire da Lunedì 19 Aprile 2021.

La decisione – si legge in un comunicato stampa - giunge a seguito di numerose richieste di cittadini in evidente difficoltà nella prenotazione dei vaccini attraverso la piattaforma on line della Regione Calabria. Difficoltà riscontrate soprattutto da persone anziane e da chi non dispone di strumenti digitali quali computer o smartphone idonei alla connessione internet.

--banner--

Lo sportello dedicato resterà aperto nei giorni di Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 18.00 e sabato dalle 9,30 alle 12,30 nella sede della locale sezione del PD (ex Club Cosenza), in via Nazionale. L'azione di volontariato fortemente voluta dal centro sinistra riparte al servizio dei cittadini, dando un contributo concreto alla lotta contro il Covid.