Il Presidente del Consorzio Valle Crati, Granata: “Sarò con Mario Occhiuto davanti al pronto soccorso dell’Ospedale di Cosenza”

"Nella mia qualità di amministratore pubblico e Presidente di un Consorzio intercomunale di 32 Sindaci , per un totale di quasi 250.000 abitanti, raccolgo l'invito di Mario Occhiuto, a ritrovarci sabato 17 aprile, alle ore 10, davanti al Pronto Soccorso dell'Ospedale Civile di Cosenza per far sentire la voce delle comunità che rappresentiamo e chiedere risposte rapide ed efficaci alla grave emergenza in atto. Qui la salute non è un diritto e le eccellenze rischiano di scomparire. Nell'azienda Ospedaliera di Cosenza la situazione è gravissima. Va bene la ricorrenza dantesca ma il dover "lasciare ogni speranza" per coloro che entrano in Pronto Soccorso ci sembra davvero intollerabile per un Paese civile.

--banner--

Per questi motivi sarò a fianco del Sindaco della Città di Cosenza Mario Occhiuto e invito gli altri Sindaci e consiglieri comunali della provincia di Cosenza ad essere presenti". Lo dichiara il Presidente del Consorzio Valle Crati Avv. Maximiliano Granata .