Cosenza
 

Caloveto (Cs), solidarietà alimentare: nuova erogazione

Solidarietà alimentare per le famiglie in difficoltà economica a seguito dell'emergenza covid, è stato pubblicato un nuovo avviso per l'erogazione del pacco spesa. Gli aventi diritto potranno presentare istanza entro le ore 12 di martedì 9 marzo.

È quanto fa sapere il vicesindaco e assessore di Caloveto alle politiche sociali Gianfranco Salatino ribadendo con il Sindaco Umberto Mazza che le domande saranno esaminate dal responsabile dei servizi sociali e che le dichiarazioni rese valgono come autocertificazioni per cui se mendaci perseguibili ai sensi di legge.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. è l'indirizzo di posta certificata al quale inviare tutta la documentazione. La modulistica è scaricabile dall'albo pre istituzionale del Comune (http://www.comune.caloveto.cs.it/).

Il contenuto del pacco spesa contenente solo ed esclusivamente beni di prima necessità è determinato a seconda della composizione del nucleo familiare. Se ammessi, i nuclei familiari potranno ritirare lo stesso, nei punti vendita che hanno aderito alla manifestazione di interesse. Per informazioni e possibile rivolgersi o al vicesindaco o al responsabile del servizio sociale.