Cosenza
 

Caloveto (Cs), iniziativa di Coldiretti a sostegno delle famiglie in difficoltà

La qualità del rapporto di collaborazione tra le istituzioni locali, sempre più in difficoltà ed il mondo dell'associazionismo e del volontariato continua ad essere il vero valore aggiunto nella risposta dal basso alle tante criticità socio-economiche che la pandemia in corso ha notevolmente aggravato.

È in questa cornice che l'Amministrazione Comunale di Caloveto (Cs) continua a privilegiare iniziative finalizzate ad offrire sostegno alle famiglie in difficoltà come quella, promossa da Coldiretti, ospitata nella giornata di ieri (giovedì 18) a Palazzo di Città.

Nell'ambito del progetto nazionale Campagna Amica è stato consegnato agli amministratori un contributo alimentare simbolico da destinare a famiglie in stato di disagio.

Ad esprimere soddisfazione a nome dell'intera comunità per un'ennesima iniziativa di attenzione e sensibilità sociali e di vicinanza al territorio è il Sindaco Umberto Mazza ringraziando Coldiretti Rossano.

A ricevere in comune il presidente dell'associazione Antonino Fonsi e il rappresentante di zona Gino Vulcano sono stati il vice Sindaco Gianfranco Salatino, l'assessore ai lavori pubblici Giuseppe Sapia ed il consigliere comunale Vittorio Mazza.