Cosenza
 

+++++Ultim'ora+++++  Il Governo approva il Dl: elezioni in Calabria rinviate all'autunno

Il Comune di Corigliano Rossano cerca un esperto in gestione amministrativa

Il comune di Corigliano Rossano rende noto di aver pubblicato un avviso per la ricerca di un esperto in attività di gestione e rendicontazione amministrativa e finanziaria di progetti finanziati con fondi regionali, ministeriali ed europei. La ricerca è inserita nella progettualità relativa al Fondo Povertà 2018 e 2019 dell'Ambito Territoriale Sociale di cui Corigliano-Rossano è comune capofila.

L'esperto avrà il compito di seguire operativamente la gestione amministrativa, la rendicontazione ed il monitoraggio sull'avanzamento progettuale, fornendo supporto amministrativo alle progettazioni ed agli adempimenti del Settore Politiche di Promozione Sociale. L'attività sarà svolta presso il Comune di Corigliano-Rossano e/o i comuni afferenti all'Ambito. Per partecipare alla selezione si deve essere in possesso di Laurea magistrale in Scienze dell'economia, Scienze economico aziendali o Laurea Vecchio ordinamento in Economia e Commercio e titoli equipollenti. Inoltre è necessaria l'iscrizione all'albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili da almeno 5 anni, un'esperienza professionale almeno triennale in attività di rendicontazione amministrativo-finanziaria di progetti finanziati con fondi regionali, nazionali, europei.

La domanda dovrà essere redatta utilizzando il modello "Domanda di partecipazione" allegata all'avviso, corredandola degli allegati indicati, e consegnata a mano all'ufficio protocollo o a mezzo raccomandata (farà fede il timbro postale). La trasmissione dovrà avvenire entro e non oltre le ore 12.00 del 09.02.2021. La selezione si espleterà per titoli e colloquio. Richieste di chiarimenti potranno essere formulate a mezzo mail al RUP (Responsabile Unico Procedimento) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. inserendo come oggetto "Richiesta chiarimenti esperto rendicontazione".

Il bando e le relative informazioni sono disponibili al seguente link: https://bit.ly/36lLyeF