Cosenza
 

Cosenza, Club Giovani Soci BCC Mediocrati festeggia il decimo anniversario

"Giovedì 28 gennaio, alle ore 21:00, si terrà "10 anni insieme. L'energia di una storia rivolta al futuro", l'evento promosso dal Club Giovani Soci BCC Mediocrati per celebrare i dieci anni della nascita del Club. Sarà un momento di confronto e di partecipazione insieme a chi, in questo decennio, ha portato avanti un percorso all'insegna della cooperazione, del mutualismo e del localismo. Un viaggio che ha avuto come protagonisti tanti giovani che hanno messo a disposizione il loro entusiasmo per far conoscere alla Calabria i valori e le potenzialità del Credito Cooperativo". È quanto c'è scritto in una nota.

"Con la stessa energia positiva, oggi, il Club guarda alle sfide dei prossimi anni, che impongono collaborazione e grande conoscenza delle esigenze del territorio, soprattutto del privato sociale. Ora più che mai, infatti, lo spirito cooperativo è fondamentale per dare forza e speranza a tutte le realtà economiche piegate dalla pandemia – si legge – l'evento inizierà alle 21:00 con l'assemblea ordinaria rivolta solo ai soci del Club, nel corso della quale ci sarà la l'approvazione del bilancio economico e sociale, accompagnata dai saluti del Presidente della BCC Mediocrati, Nicola Paldino, punto di riferimento del Club fin dalla sua creazione, e dalla relazione annuale del presidente Club Giovani Soci BCC Mediocrati, Stefania Chimenti. Alle 21:30, invece, ci sarà la cerimonia di celebrazione dei 10 anni del Club Giovani Soci che sarà aperta al pubblico e trasmessa in diretta streaming sulla Pagina Facebook del Club".

"Durante la cerimonia interverranno gli ex presidenti che si sono succeduti in questi 10 anni di storia Angela Altomare, Emilio Bisignano, Mattia Smeriglio, Domenico De Marco, Giovanni Corallo. Racconteranno quali sono state le varie tappe di costruzione e crescita del Club e, insieme ai presidenti Paldino e Chimenti, proveranno a gettare le basi della nuova storia rivolta al futuro. L'iniziativa si concluderà con un brindisi di augurio e un invito a diffondere quell' "energia positiva" che ha caratterizzato il Club Mediocrati sin dai suoi primi giorni di attività" è la chiusura.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/ClubGiovaniMediocrati/