Altomonte (Cs): domani sarà eseguita una nuova attività di screening gratuita

Prevenzione, nel pomeriggio di domani, martedì 19 gennaio, sarà eseguita una nuova attività di screening gratuita, in modalità drive-in, presso l'Anfiteatro Belluscio.

È quanto fa sapere il Sindaco di Altomonte (Cs) Gianpietro Coppola informando che le prenotazioni dovranno essere effettuate entro le ore 14 di oggi (lunedì 18) contattando lo 0981 948041.

Sarà data priorità alle persone segnalate dai medici di base. Gli appuntamenti saranno preventivamente comunicati agli interessati.

--banner--

Il Primo Cittadino coglie l'occasione per informare che le operazioni di screening coordinate dalla dottoressa Martina Toto ed eseguite ieri (domenica 17) su un totale di 105 persone che si sono sottoposte all'esame del tampone rapido hanno fatto registrare 7 risultati positivi, segnalati all'Asp per le opportune procedure. Tutti gli altri hanno dato esito negativo. La prassi prevede che solo chi è risultato positivo riceva comunicazione.

Il Sindaco ringrazia per il sostegno, la disponibilità e la collaborazione confermata i Carabinieri, i Vigili Urbani, la Protezione Civile, i medici di base, i pediatri, i dipendenti comunali, esprimendo un plauso anche al consigliere Luigi Capparelli per l'impegno profuso.