Il Sindaco Occhiuto e il Presidente del Consiglio comunale Caputo esprimono profondo cordoglio per la scomparsa dell'Avvocato Antonio Spadafora, padre del consigliere comunale Gisberto Spadafora

Profondo cordoglio è stato espresso dal Sindaco Mario Occhiuto e dal Presidente del Consiglio comunale Pierluigi Caputo per la scomparsa dell'Avvocato Antonio Spadafora, padre del consigliere comunale Gisberto Spadafora, Presidente della commissione trasporti di Palazzo dei Bruzi.

--banner--

"Esprimiamo la vicinanza dell'Amministrazione comunale e di tutta l'assemblea di Palazzo dei Bruzi - scrivono Occhiuto e Caputo nel loro messaggio di cordoglio –all'amico e consigliere comunale Gisberto Spadafora, ricordando le qualità umane e professionali del padre Antonio che fu per due consiliature (dal 1975 al 1980 e dal 1980 al 1985) consigliere comunale della Democrazia Cristiana. Dal novembre del 1982 al settembre del 1985 Antonio Spadafora fu anche Assessore di Palazzo dei Bruzi. A Gisberto e a tutti i familiari – scrivono il Sindaco Occhiuto e il Presidente del Consiglio comunale Caputo – giungano, in questo doloroso momento, le più sentite condoglianze".