Catanzaro
 

A Catanzaro arriva il Natale con il Santa Claus Village

Arriva anche a Catanzaro il Santa Claus Village, una manifestazione tutta natalizia che si terrà al Parco della Biodiversità Mediterranea sabato 12 dicembre, a partire dalle ore 17.

Un'intera giornata costellata da divertimenti per grandi e piccini tutti, naturalmente, finalizzati a festeggiare l'imminente Natale 2021.

Diverse le iniziative in programma, tra cui il villaggio itinerante di Babbo Natale con divertimento assicurato per i più piccoli, con tanto di posta per lettere scritte dai bambini ed indirizzate a Babbo Natale. Una di queste verrà estratta a sorte nel corso della manifestazione.

Ci sarà, inoltre, una camminata all'interno del Parco e aperta a tutti e possibile anche grazie alla collaborazione con Fitwalking Calabria ed il suo ambasciatore, Fausto Certomà.

Non finisce qui; ci sarà anche un'esibizione di cani da salvataggio e tante altre iniziative che verranno svelate nel corso della manifestazione che sarà seguita in diretta radiofonica dall'emittente catanzarese Radio Ciak.