Regionali, De Poli in tour a Catanzaro a sostegno dei candidati UDC: “Squadra vincente”

"Oggi pomeriggio prosegue a Gizzeria (Catanzaro) il nostro tour elettorale in Calabria insieme ai nostri candidati dell'UDC, nella Circoscrizione Centro, alle prossime Elezioni Regionali, a sostegno di Roberto Occhiuto Presidente: Flora Sculco, Baldo Esposito, Pasquale Capicotto, Franca Mercatante, Marisa Zangari, Filippo Scalzi, Azzurra Ranieri e Gennaro Le Rose". Lo afferma il senatore e presidente nazionale UDC Antonio De Poli.

"Sono uomini e donne che conoscono bene il territorio e siamo certi che questa squadra sarà vincente e farà volare in alto la bandiera dello Scudo crociato", ha aggiunto.

--banner--

"Il centrodestra ha bisogno di un'area politica moderata e popolare. La forza della nostra coalizione è la coesione, l'unità e la pluralità di idee. Noi apporteremo il nostro contributo per una vittoria del Centrodestra. Con la presentazione delle liste la campagna di ascolto, nei territori, è entrata nel vivo: c'è bisogno di concretezza e questa Coalizione ha tutte le carte in regola per fare un buon risultato in questa Regione", conclude De Poli.

--banner--