Il consigliere comunale Emanuele Ciciarello (Forza Italia) è stato eletto presidente della commissione permanente alle Politiche sociali del Comune di Catanzaro.
I componenti hanno anche eletto due vicepresidenti: sono Andrea Amendola ed Enrico Consolante. Il voto si è svolto questa mattina, alla presenza del presidente del Consiglio comunale Marco Polimeni, in sala Giunta, e si è reso necessario dopo le dimissioni di Rosario Lostumbo, che è stato nominato assessore alle Politiche sociali dal sindaco Sergio Abramo.
--banner--
"Ringrazio i colleghi consiglieri che mi hanno voluto conferire questo importante e prestigioso incarico attribuendomi la loro fiducia – ha affermato il neopresidente Ciciarello -. Sono orgoglioso di essere stato scelto alla guida di una commissione che si occupa di tematica dalla valenza fondamentale nel tessuto sociale della nostra città. Posso assicurare il massimo impegno fin da subito, con l'obiettivo di continuare a migliorare il comparto garantendo i contributi che la politica, la buona politica, può e deve dare al Capoluogo".