Contagi a Catanzaro: sospesa didattica in presenza in otto classi dell'Istituto Comprensivo Vivaldi. Sospensione anche alla scuola d'infanzia plesso Murano

Catanzaro Comune 500A seguito della comunicazione di due casi di positività al covid accertati dall'Asp e riguardanti un alunno ed un'insegnante, è stata sospesa fino al 6 marzo l'attività didattica in presenza in otto classi della scuola secondaria di primo grado dell'Istituto comprensivo "Vivaldi". Lo ha disposto il sindaco Sergio Abramo con apposita ordinanza, in attesa che vengano completate le operazioni di tracciamento dei contatti stretti, anche al fine di consentire all'istituto di programmare le attività di sanificazione degli spazi scolastici interessati e raccomandando l'attivazione della didattica digitale integrata.

--banner--

A seguito della comunicazione di un caso di positività al covid, accertato a mezzo tampone molecolare dall'Asp e riguardante un alunno, è stata sospesa fino al 6 marzo l'attività didattica in presenza alla scuola dell'infanzia Plesso Murano dell'IC "Vivaldi". E' quanto disposto da una nuova ordinanza del sindaco Abramo, in attesa che vengano completate le operazioni di tracciamento dei contatti stretti, anche al fine di consentire all'istituto di programmare le attività di sanificazione degli spazi scolastici interessati e raccomandando l'attivazione della didattica digitale integrata, laddove possibile.