Il gran cuore del Lions Club Catanzaro Host, donati nebulizzatori e mascherine all'ospedale "Pugliese"

Essere al servizio della comunità, sempre ma soprattutto nei momenti difficili: questo il motto del Lions Club International.

Nei giorni scorsi, il Lions Club Catanzaro Host presieduto da Antonio Scarpino ha effettuato delle delle donazioni all'ospedale "Pugliese" di Catanzaro. Nel particolare, sono stati consegnati due nebulizzatori al reparto di Malattie Infettive e uno a quello di Pediatria, oltre a mille mascherine FFP2.

--banner--

<<I presidi sanitari che abbiamo acquistato – precisa il presidente Scarpino – rispondono a delle esigenze sollevate proprio dall'Azienda Ospedaliera "Pugliese-Ciaccio" e subito recepite da Giuseppe Raiola, responsabile della Struttura Operativa Complessa di Pediatria, nonché past president del Lions Club Catanzaro Host, che si è messo immediatamente all'opera per soddisfare le istanze, in sinergia con il past Governatore del Distretto Lions 108 Ya, Giuseppe Iannello. Durante tutto il periodo di emergenza Covid, il nostro Club ha promosso diverse iniziative solidali e continueremo su questa strada con un'altra azione speciale, prima di Natale, destinata alle famiglie più bisognose.>>