Catanzaro
 

“L’Italia che soffre”: webinar per dar voce ai ristoratori lametini promosso dalla casa editrice Grafichéditore

Il lockdown, formale o sostanziale, "mini" o "puro", stravolge le vite, la dimensione umana delle relazioni, si abbatte su intere categorie economiche e produttive. A distanza di pochi mesi sono attualissime alcune delle riflessioni del Diario di una quarantena scritto da Salvatore D'Elia a cavallo tra marzo e aprile: il valore della vita e della libertà, la difficile convivenza tra la salute e il bisogno umano di stare con gli altri, gli egoismi generati da una situazione che ci impone di isolarci dagli altri.

Se ne parlerà con l'autore giovedì prossimo 29 novembre nel corso di un webinar, promosso dalla casa editrice Grafichéditore, con l'editore Antonio Perri, con Salvatore Chirumbolo, biochimico clinico all'Università di Verona che lancerà nell'occasione la sua prossima uscita "L'Italia ai tempi del coronavirus", e tre rappresentanti lametini del mondo della ristorazione: Claudia Guzzi, Demetrio Cavalieri. Eugenio Falvo.

Evento in diretta a partire dalle 21 sul profilo facebook di Salvatore D'Elia, sulle pagine facebook GRAFICHE' EDITORI e "Tra me e me, tra me e il mondo. Diario di una quarantena".

Cittadini e operatori lametini della ristorazione son invitati a partecipare commentando in diretta.