I servizi mesi a disposizione dall'Amc per il centro storico di Catanzaro sino al 28 luglio e poi da settembre

L'Amc Spa informa di aver siglato un protocollo d'intesa con il Comune di Catanzaro al fine di migliorare l'accesso nel centro storico cittadino.

Nel particolare, in occasione del programma di eventi confezionato dall'amministrazione comunale per animare l'isola pedonale su Corso Mazzini da domani, lunedì 29 giugno, al 28 luglio, ecco i servizi che la società metterà a disposizione.

Da lunedì a sabato, la funicolare osserverà i seguenti orari e condizioni: aperta e a pagamento dalle ore 7.45 alle ore 14.30, riapertura nel pomeriggio dalle ore 16.30, con gratuità dalle ore 17 alle ore 23.30.

--banner--

Si potrà parcheggiare gratuitamente al Musofalo dalle ore 17 alle ore 23.30 con le navette che accompagneranno gli utenti sino a Piazza Matteotti.

Le strisce blu saranno gratuite, solo su Corso Mazzini, con disco orario valido per 30 minuti, dalle ore 17 fino alle ore 20.30; successivamente vigerà l'ordinaria gratuità.

Inoltre, si anticipa che dai primi di settembre e sino al 31 dicembre gli stessi servizi saranno garantiti ma sino alle ore 21.