Calcio
 

Ebagua gela la Reggina: ha scelto il Verona

ebaguadi Paolo Ficara - Il sogno è durato esattamente una settimana. La Reggina ha promesso a Davide Dionigi un centravanti, nello specifico Giulio Ebagua. La trattativa col Varese però non decolla, e nel frattempo l'italo-nigeriano ha preso una decisione. Praticamente declinata l'offerta amaranto, l'ex torinista vuole accasarsi al Verona. Alla base, motivi familiari: la moglie ed il figlio di 14 mesi vivono a Treviso, ed un trasferimento nel capoluogo scaligero gli consentirebbe di stare vicino ai propri cari.

A questo punto, si attende la scelta del Verona. Poche ore fa abbiamo scritto di un interessamento per Bonazzoli. Per il momento non c'è nulla di ufficiale, ma la sensazione è che il ds Sogliano cercherà di chiudere la trattativa col Varese, accontentando così Ebagua. La Reggina vedrebbe così sfumare il principale obbiettivo per l'attacco, e Bonazzoli rimarrebbe a libro paga.

Foti e Giacchetta hanno ultimato le pratiche per il tesseramento di un giovane. Si tratta di Pawel Bochniewicz, ed è il 16enne polacco di cui vi abbiamo accennato qualche settimana fa. Difensore centrale mancino, fa parte della Polonia under 16 ed è stato prelevato dallo Stal Mielec. In attesa del presente, si pensa al futuro.