Reggina, nuovo rinvio del match col Brescia? Dialogo col Cagliari per un terzino

De Lillo Fabio 1Prima il 26 dicembre. Poi il 15 gennaio. Sembra destinata a cambiare nuovamente data la partita tra Reggina e Brescia, probabilmente assieme all'intero turno (l'ultimo del girone d'andata) del campionato di Serie B. Ne ha parlato a Reggina TV il general manager amaranto Fabio De Lillo, esordendo sulle condizioni dei 20 contagiati nel gruppo squadra: "I nostri ragazzi stanno benissimo, pochissimi sintomi. Tutti vaccinati. Dieci giocatori sono a disposizione di Toscano, in diciotto sono positivi assieme a due membri dello staff. Oggi tornerà Menez".

--banner--

Poi sull'ipotesi di un ulteriore rinvio: "Noi ed il Brescia volevamo giocare lo scorso 26 dicembre, eravamo tutti negativi. Sapevamo che a gennaio la situazione sarebbe stata peggiore. I ragazzi hanno avuto le ferie, sono giovani e pur con le precauzioni hanno girovagato. Al contrario di molti, sarei stato propenso a spostare solo le gare che non si potevano giocare. Per il 15 gennaio, visto l'elevato numero di positivi, non siamo in grado di giocare. Vediamo quale sarà l'intendimento della Lega. Se mantenere lo spostamento totale del campionato o delle singole partite. Sicuramente si terrà un'assemblea dopo l'Epifania, anche per altri argomenti".

Il gm della Reggina ha anche svelato l'arrivo di Fabio Iengo, ex Venezia, come capo osservatore. Capitolo calciomercato: a breve l'incontro tra il ds Massimo Taibi ed il suo collega del Cagliari, Stefano Capozucca, per parlare del possibile approdo del terzino Alessandro Tripaldelli in riva allo Stretto. Il mancino classe '99 si trova attualmente in prestito alla Spal, dove ha collezionato 13 presenze prima di scivolare in panchina negli ultimi cinque match.