Calcio
 

Reggina, Conti: "Valutiamo un mini-abbonamento per le ultime cinque gare interne del 2021"

montaltocontiIl volto pulito della Reggina. Salvatore Conti prende sempre più piede, assieme al ds Massimo Taibi, negli aspetti decisionali della Reggina. Il nuovo responsabile organizzativo è intervenuto ai microfoni di Reggina TV per annunciare qualche novità relativa alla biglietteria.

Si comincia da Reggina-Parma, in programma domenica prossima alle 16:15: "Sarebbe bello avere una spinta in più da parte dei nostri tifosi. Abbiamo pensato di andare incontro alle esigenze della gente, creando la categoria degli under 18 che potrà acquistare il tagliando al prezzo fin qui riservato agli under 10. Quest'ultima categoria si vedrà ridurre di conseguenza il costo del biglietto. Queste iniziative nascono dal confronto con la gente. Poi come fai, sbagli. Non si possono accontentare tutti. Sono di Reggio, passeggio anch'io per strada e ascolto".

La tifoseria reclama l'apertura della campagna abbonamenti: "Ad oggi c'è una capienza ridotta, ma stiamo lavorando in quella direzione. Stiamo facendo delle riunioni – sottolinea Conti - In settimana, da mercoledì o da giovedì, ci saranno delle novità in tal senso. Reggina-Parma è un evento singolo. Stiamo lavorando per creare un mini-abbonamento per le cinque gare interne successive, dal 1° novembre al 26 dicembre".