Calcio
 

Reggina, Montalto si presenta: "Baroni allenatore esperto, la squadra crea tanto"

montaltoregginaTranquillità da infondere. È il messaggio mandato da Adriano Montalto durante la sua conferenza di presentazione come nuovo attaccante della Reggina. L'ex ternano sarà a disposizione lunedì per il posticipo contro la Salernitana. Intanto gli amaranto sono sempre attivi sul calciomercato: si può chiudere per il centrocampista Marco Crimi della Virtus Entella, si attende la risposta della mezzapunta Simone Edera del Torino.

"A Venezia ho avuto più continuità. A Bari c'erano altre dinamiche – ha spiegato Montalto, circa le sue ultime esperienze - Ho scelto la Reggina, mi sento bene e farò di tutto per centrare l'obiettivo. Ringrazio il direttore Taibi e Patti che mi hanno dato la possibilità di vestire questa maglia. Il sud ha delle piazze calorose. A Cremona mi sono infortunato a malleolo e perone, con una ricaduta. Quest'anno mi sono sempre allenato regolarmente con la squadra".

"Mi alleno da due giorni con i compagni. Ce ne sono di validi e forti – ha proseguito Adriano Montalto - Dobbiamo lottare uniti per un unico obiettivo. Ogni giorno ci alleniamo a mille all'ora, sono sicuro che ne usciremo fuori. Baroni è un allenatore esperto, la squadra crea tanto. Un attaccante sa di poter avere tante occasioni. Con Nicolas ci siamo sentiti prima di venire qui, anche con Loiacono c'è un rapporto di stima".