Reggina, presi Petrelli e Montalto. Baroni: "Società disposta a fare uno sforzo"

baronigalloGli ultimi sette giorni di calciomercato potrebbero regalare altre pedine in entrata alla Reggina, impegnata anche a piazzare elementi in uscita. Elia Petrelli, attaccante classe 2001, ha già sostenuto il primo allenamento con gli amaranto: giunge in prestito dal Genoa, che ne ha appena rilevato il cartellino dalla Juventus. Al club ligure potrebbe essere restituito il cartellino del lungodegente Gabriel Charpentier.

--banner--

Ai microfoni di Reggina TV, il tecnico Marco Baroni ha dato l'impressione di chiudere a gente poco convinta: "Andremo a scegliere calciatori con caratteristiche produttive per il nostro modulo. I nomi li avete letti, possono esserci dei profili nuovi. Bisogna trovare teste motivate, calciatori che ritengono di poter prendere un'opportunità importante. Se troviamo un giocatore bravo e funzionale, lo buttiamo dentro. La società mi ha detto di essere disposta a fare qualche sforzo. Non dobbiamo rincorrere i nomi, ma giocatori che vengano a sposare la causa. Segnali ne abbiamo già dati, prendendo gente giovane".

Baroni ha confermato l'imminente arrivo di Adriano Montalto, attaccante preso dal Bari: "Petrelli è qui con noi. Montalto non so se raggiungerà oggi la squadra. Sappiamo che non è chiusa qui, ci sono ancora delle caselle da provare a sistemare. Nel 4-2-3-1 Montalto può svolgere un solo ruolo. Ha delle qualità importanti. Gli daremo la possibilità di tirarle fuori, ma dipende molto da lui".