Delli Carri al Dispaccio: "Strasser interessa alla Reggina"

strasserdi Paolo Ficara - Dopo aver salutato San Giovanni in Fiore, i calciatori della Reggina usufruiscono di qualche giorno di permesso, prima di ritrovarsi l'1 agosto a Roma ed incamminarsi verso Fabriano. La prima parte di ritiro ha consentito di verificare soprattutto i giovani: Camilleri, Di Lorenzo e Maicon sono prontissimi per la Serie B, ed ottime indicazioni arrivano anche da Pawel Bochniewicz, classe '96, che rappresenta un'ottima scelta per completare il pacchetto arretrato.

Nelle Marche si dovrebbero aggregare anche il nuovo acquisto Alessandro Sbaffo nonché Adriano Louzada. Il francese Legras, legatosi contrattualmente agli amaranto, potrebbe rimanere in organico o essere girato altrove. Bisognerà invece attendere per il rinforzo più atteso. Il riferimento va a Rodney Strasser, che la Reggina stava per prendere in prestito dal Milan. Il passaggio del centrocampista al Genoa non ne esclude affatto un arrivo in Calabria. Gli ottimi rapporti, ormai notori, tra Milan, Genoa e Reggina possono dar vita ad una sorpresa che tale non sarebbe.

Per farsi un'idea, basta leggere le dichiarazioni rilasciate in proposito al Dispaccio da Daniele Delli Carri, direttore sportivo del Genoa: "Strasser è un giocatore che verrà valutato. Lo portiamo con noi in Inghilterra. L'interesse della Reggina? Era stato manifestato già al Milan, penso esista ancora. Un eventuale parcheggio a Reggio Calabria? Potrebbe essere, valuteremo".